Napoli, si sogna Raul Meireles

-

Sogno Meireles per il Napoli. E’ proprio lui infatti l’obiettivo individuato per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo azzurro. Mazzarri, nel suo incontro con De Laurentiis di qualche tempo fa che ha sancito la continuazione del loro rapporto professionale, ha indicato al presidente dei nomi di grande esperienza internazionale per ritornare subito in Champions League e Meireles è sicuramente tra quelli insieme a Cissokho del Lione e Baines dell’Everton.

Il costo del cartellino è molto elevato ma le casse del Napoli saranno presto riempite dalla cessione di Lavezzi al PSG e non è escluso che i soldi vengano reinvestiti in gran parte per un centrocampista, puntando quindi su Insigne come sostituto naturale del ‘Pocho’. Raul Meireles è attualmente impegnato con la nazionale portoghese in Polonia e Ucraina dove, assieme ai suoi compagni, non sta brillando particolarmente vista la sconfitta dei lusitani nella partita inaugurale contro la Germania e la sudata vittoria contro la non irresistibile Danimarca.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!