Michael Laudrup nuovo tecnico dello Swansea

-

Sarà il danese Michael Laudrup l’erede di Brendan Rodgers sulla panchina dello Swansea. Il quarantottenne ex stella di Juventus, Barcellona e Real Madrid ha firmato un contratto della durata di due anni con il club gallese della Premier League. Nuova avventura, dunque, per il tecnico che in passato ha già allenato Broendby, Spartak Mosca, Getafe e Maiorca.

Laudrup, 104 presenze con la maglia della Danimarca, si è messo già al lavoro per preparare la prossima stagione che, si spera, sia altrettanto positiva come quella appena trascorso, culminata con una tranquilla salvezza. Come detto prende il posto di Rodgers, accasatosi al Liverpool.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!