Il Bologna pesca in SudAmerica

-

Il Bologna punta deciso sul mercato sudamericano per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: si tratta del fantasista Elkeson del Botafogo e dell’attaccante Pablo Zeballos dell’Olimpia Assuncion.Il primo è il grande obiettivo del dg Zanzi che lo sta trattando ormai da un mese cercando di abbassare le pretese del club brasiliano, che valuta il giocatore almeno 5 milioni. L’affare sembra però chiudersi per meno, tra i 3 e i 4 milioni più bonus, mentre col giocatore c’è già un accordo di massima su base quadriennale.

L’altro obiettivo è invece Pablo Zeballos, nazionale paraguayano in forza all’Olimpia Assuncion. Il giocatore è stato proposto diverse volte al Bologna che lo ha valutato positivamente, ma non ha ancora chiuso l’affare volendo prima perfezionare altre operazioni. L’accordo è comunque a un passo anche perché il calciatore è proprietario del 50% del proprio cartellino.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!