EURO 2012: le dichiarazioni post partita di Svezia-Inghilterra

-

E’ serata di festa in terra d’Inghilterra. La Nazionale di Roy Hodgson ha battuto la Svezia di Zlatan Ibrahimovic per 3-2 e ha raggiunto in testa al Girone D di Euro 2012 l’odiata Francia. Una partita combattuta e avvincente, decisa a poco più di 10′ minuti dalla fine da un grandissimo gol di tacco di Danny Welbeck, attaccante del Manchester United.

E proprio la punta match winner si dice contento delle vittoria nel post-partita, senza però risparmiare qualche critica ai suoi: “Sono felice di come sia finita la partita e che l’Inghilterra abbia guadagnato i tre punti, ma siamo dispiaciuti di aver preso due gol in apertura di secondo tempo. Ora torniamo in Polonia e cerchiamo di non ripetere gli stessi errori quando giocheremo contro l’Ucraina“.

Felice anche Theo Walcott, che con il suo ingresso ha letteralmente cambiato il volto del match: “Non voglio dire di essere stato colui che ha cambiato la partita. E’ sempre una soddisfazione entrare a gara in corso e mostrare cosa sai fare. Sono stato dispiaciuto di non aver iniziato la partita da titolare ma ho avuto un buon impatto sul match. Ero sufficientemente riscaldato e a questi livelli è importantissimo“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!