Chelsea, assalto a Jo-Jo

-

Stevan Jovetic è sempre più al centro del mercato. Dopo il Napoli anche il Chelsea si è messo sulle tracce del montenegrino e ha pronto un’offerta importante per convincere la Fiorentina a cedere il suo gioiellino.

Il club di Abramovich, grande protagonista sul mercato dopo la conquista ella Champions League, vuole farsi un altro regalo ed è pronto ad offrire 25 milioni di euro alla Fiorentina per Jovetic. Nei prossimi giorni i dirigenti dei due club dovrebbero sedersi al tavolo delle trattative per il giocatore. La Fiorentina vorrebbe ripartire da Jovetic per dare il via ad un nuovo progetto, ma sa che di fronte a certe offerte non si può dire di no, né si può costringere il giocatore a restare controvoglia.

Sulle tracce del giocatore c’è anche il Napoli che vorrebbe il montenegrino per il dopo Lavezzi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!