Un altro talento azzurro verso l’estero

-

L’Italia rischia di perdere un altro giovane talento: Manolo Gabbiadini. L’attaccante dell’Atalanta sembra infatti destinato a vestire nella prossima stagione la maglia dei campioni di Germania del Borussia Dortmund.

L’attaccante, cercato a lungo da Juventus e Napoli, sarebbe infatti ad un passo dal firmare con il club giallonero che ha messo sul piatto un’offerta molto importante per l’Atalanta e per il nazionale U21. Al club orobico dovrebbero andare infatti quasi 10 milioni di euro, mentre a Gabbiadini avrebbe ricevuto precise garanzie d’utilizzo da parte di un club che non si è mai fatto problemi a lanciare in prima squadra giocatori giovani.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!