UFFICIALE: Vitale lascia l’Empoli

-

Il signor Giuseppe Vitale ha rassegnato ieri pomeriggio le proprie dimissioni dall´incarico di direttore generale dell´Empoli Fc al presidente Fabrizio Corsi e oggi pomeriggio questa decisione è stata resa pubblica nel corso della conferenza stampa congiunta di Vitale e Corsi tenutasi nella sala stampa dello stadio Carlo Castellani. Le dimissioni erano state respinte dal Presidente Corsi, ma il signor Vitale è stato irremovibile nella sua decisione di chiudere, dopo 13 anni di grandi e incredibili successi (5 partecipazioni alla serie A, 1 partecipazione alla Coppa Uefa, 8 campionati di Serie B di cui 2 vinti), il suo rapporto con la società azzurra.
Le funzioni di Direttore Generale sono tenute ad interim dallo stesso Corsi fino alla comunicazione delle nuove scelte societarie.
Il presidente Fabrizio Corsi, la società, i dirigenti, i dipendenti, i collaboratori, gli atleti e i tecnici ringraziano il signor Giuseppe Vitale per il lavoro svolto, per l´attaccamento alla società dell´Empoli FC, e in particolare per la gentilezza, la correttezza e l´onesta che ha tenuto in questi 13 splendidi anni con loro.
Tutto l´Empoli ricorderà i tanti momenti condivisi insieme portando nei quattro angoli del cuore le emozioni, soprattutto quelli di tutti i giorni, vissute insieme.
Grazie di tutto Direttore!

[Fonte: empolifc.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!