Napoli, Fernandez: “Voglio più spazio”

Per il difensore del Napoli Federico Fernandez quella che si è chiusa è stata una stagione con molti alti e bassi. Per questo l’argentino ha chiesto chiarezza alla società partenopeo in vista del prossimo anno, visto che le offerte sul suo tavolo non mancano.

Intervistato da ‘Il Mattino’ il difensore ha infatti spiegato cosa si aspetta da questa stagione: “La scorsa è stata una stagione molto importante, perché ho acquistato esperienza in un sistema di gioco nuovo. È stata una stagione di collaudo, mentre quella che si aprirà fra qualche mese spero sia quella della consacrazione definitiva. Mi piacerebbe continuare a giocare nel Napoli, ma ho bisogno di più spazio per rimanere. Roma e Sampdoria? Non saprei se mi seguono o meno, ma io sono contento di stare in azzurro”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.