Forlan verso l’Internacional

-

Secondo i media brasiliani l’Internacional di Porto Alegre avrebbe trovato l’accordo con Diego Forlan per la prossima stagione. Per oggi è atteso l’annuncio ufficiale.L’attaccante in forza all’Inter dovrebbe quindi nelle prossime ore lasciare Milano per trasferirsi in Brasile. Costo dell’operazione: 4 milioni di euro all’Inter e che un ingaggio triennale per 2 milioni di euro all’anno.  L’attaccante uruguayano tornerà in Sud America dopo 10 anni trascorsi nel Vecchio Continente dove ha vestito le maglie di Manchester United, Villarreal, Atletico Madrid e Inter vincendo Un campionato inglese, un Community Shield, una Coppa d’Inghilterra con lo United; Una coppa Intertoto col Villarreal; una Europa League e una Supercoppa Europea con l’Atletico Madrid. Per ben due volete ha inoltre vinto il titolo di Pichichi in Spagna e la Scarpa d’Oro in Europa.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!