Equipe: “Affare bloccato per il malcontento dei tifosi del Milan”

-

Sembrava tutto fatto, mancavano solo le firme dei diretti interessati sul contratto, ma alla fine sembra che Thiago Silva non si muovi più dal Milan.

Secondo l'”Equipe” non si tratterebbe di un ripensamento di carattere economico. In effetti Adriano Galliani era volato a Parigi per concludere l’accordo che doveva essere ufficializzato ieri pomeriggio; a questo punto, quale la motivazione principale di questo clamoroso dietrofront? “I dirigenti del Milan si sono tirati indietro soprattutto a causa del malcontento dei loro tifosi“, è quello che si legge sul quotidiano online francese. Per finire, anche Leonardo comincia a prendere le distanze: “Sia Milan che Psg pensano… –  ha detto il direttore della squadra rossoblu.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!