Capello sull’Italia: “Avrei fatto come Prandelli”

-

Fabio Capello, ex ct dell’Inghilterra, ai microfoni di Rai Sport ha parlato della sfida dell’Italia che seguirà dagli spalti come osservatore Uefa dicendosi d’accordo con le scelte del ct Cesare Prandelli.

“Avrei fatto come Prandelli confermando la la squadra che ha giocato un ottimo calcio contro la Spagna. Il nostro centrocampo assieme a quello spagnolo è quello che ha maggiore qualità e la difesa a tre è quella che da più solidità perché alla fine diventa sempre a 5. – continua Capello – La Croazia ha un grande spirito nazionalistico e l’Italia dovrà stare molto attenta specialmente in difesa. Hanno giocatori di qualità e sono pericolosi sui calci piazzati. L’Italia dovrà essere molto concentrata”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!