Acerbi-Milan, ci siamo. Lo Monaco: “C’è l’intesa”

Francesco Acerbi è ad un passo dal Milan. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, è da poco terminato l’incontro tra l’amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, e l’ad del Genoa, Pietro Lo Monaco, che ha avvicinato sensibilmente il difensore del Chievo alla formazione di Allegri.

All’uscita dalla sede del Milan di via Turati, l’ex Catania Lo Monaco ha affermato: “Su Acerbi c’è un intesa ma prima resta da definire la comproprietà col Chievo. Ma una volta che lo riscatteremo andrà al Milan perché c’è un accordo tra uomini d’onore“.

Insomma, rimane da risolvere la comproprietà tra Genoa e Chievo per il passaggio di uno dei difensori più promettenti del panorama italiano alla corte di Allegri, indipendentemente dalla partenza o meno di Thiago Silva.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it