“Prima squadra della capitale”: la nuova frase sulla maglia della Lazio

-

La Lazio, dopo 14 anni di sponsorizzazione Puma, ha deciso dalla prossima stagione di affidarsi alla Macron, già sponsor tecnico del Napoli.

Per festeggiare questo nuovo connubio, l’azienda bolognese ha pronta una chicca pronta a far discutere. Sembra infatti, come riporta il Corriere dello Sport, che sulle nuove maglie biancocelesti ci sarà la scritta “Lazio, la prima squadra della Capitale“, un modo per ricordare quel 9 gennaio del 1900, giorno in cui, in Piazza della Libertà a Roma, nasceva la squadra delle aquile.

Ci scommettiamo, Roma avrà un nuovo spunto per vivere un’ennesima, sterile polemica calcistica, perché è indubbio che tifosi laziali e romanisti accoglieranno l’iniziativa con sentimenti del tutto opposti.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!