Pescara, salta il ritorno di Insigne

-

Lorenzo Insigne si allontana sempre più dal Pescara. L’attaccante del Napoli, che nell’ultima stagione ha brillato in Abruzzo, infatti sembra destinato a restare in Campania o partire verso l’estero dove è seguito con grande interesse dal Liverpool. Ieri sera infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport il Napoli e il Pescara non avrebbero trovato l’accordo per prolungare di un’altra stagione la permanenza del giocatore al Pescara, neo promosso in A. L’evoluzione della vicenda Insigne vivrà però oggi una giornata decisiva: L’agente del calciatore si incontrerà infatti con Riccardo Bigon e Aurelio De Laurentiis per parlare del futuro del suo assistito chiedendo, oltre al rinnovo e all’adeguamento del contratto, anche precise garanzie tecniche per la prossima stagione.

Se non verrà trovato un accordo fra le parti il giocatore potrebbe chiedere la cessione, con il Liverpool che nelle ultime ore si è messo sulle sue tracce con grande decisione. Il giocatore, che in passato ha rifiutato il Newcastle, potrebbe questa volta cedere al fascino dei Reds e accettare il trasferimento in Premier League.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!