Muller? Via dal Bayern, ma non all’Inter…

-

Ormai è cosa certa: Thomas Muller non giocherà nel Bayern Monaco nella prossima stagione. Ne è convinta anche la stampa teutonica, secondo la quale l’allenatore dei bavaresi, Heynckes, avrebbe definitivamente dato il via libera alla cessione del trequartista tedesco.

Dopo l’ammissione dei contatti con l’Inter, però, arrivata dallo stesso Muller e dopo i primi sondaggi effettuati dalla società nerazzurra, dalle parti di Berlino sono sicuri del fatto che la prossima destinazione del giocatore non sarà in Italia, in Serie A, ma in Premier League, al Manchester City, nella trattativa che dovrebbe portare Edin Dzeko in Baviera. Il Bayern Monaco, infatti, sarebbe pronto a offrire ai neocampioni d’Inghilterra Muller più 6 milioni di euro.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!