Mercato Lega Pro: novità da Catanzaro e Como

-

Arrivano due ufficialità nella giornata appena trascorsa per quanto riguarda il mercato della Lega Pro.Partiamo dal Catanzaro di mister Ciccio Cozza che comunica, tramite comunicato ufficiale, di aver portato a termine la trattativa per il rinnovo in giallorosso di Salvatore Accursi. Nativo di Locri, classe 1978, il difensore e capitano della squadra nella scorsa stagione vestirà la maglia del Catanzaro anche per la prossima stagione in Prima Divisione. Un rinnovo prezioso per un calciatore molto esperto di questa categoria dopo aver vestito in passato le maglie di Perugia, Napoli, Salernitana e Messina in serie B.

Spostiamoci al nord dove il Como ha comunicato, questo pomeriggio, la nomina di due nuovi tasselli dell’organigramma tecnico della società lombarda. Si tratta di Mauro Gibellini e Giovanni Dolci, il primo è stato nominato nuovo direttore sportivo mentre il secondo sarà il responsabile dell’area tecnica. Due figure molto importanti per programmare al meglio la nuova stagione in Prima Divisione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!