L’appello dei tifosi: “Thiago Silva non si vende”

-

Un coro unanime da parte dei tifosi rossoneri che parte addirittura da Milan Channel. Sul canale tematico del “Diavolo” è infatti comparsa una scritta sopra la foto del presidente Berlusconi: “Presidente, noi la preghiamo…lo tenga!!!”.

La dirigenza, con a capo Adriano Galliani, sta decidendo in queste ore se accettare o meno la mega offerta del Paris Saint Germain di 42 milioni più bonus più 10 all’anno al giocatore per cinque anni. E intanto è la tifoseria a farsi sentire: addirittura il 75% dei votanti devi vari sondaggi su internet è contrario alla cessione del brasiliano, un punto di forza troppo importante per lo scacchiere tattico del Milan. Il 20% lo cederebbe soltanto per massicci investimenti sul mercato mentre solo il 5% è d’accordo nel vendere Thiago Silva definendo “irrinunciabile” l’offerta dei parigini.

Come si legge su Gazzetta.it “i fan rossoneri sperano che la loro voce venga ascoltata più di quanto accadde tra anni fa, quando il club decise di cedere Kakà al Real Madrid, con buona pace delle manifestazioni e dei cori organizzati sotto la sede storica di via Turati”.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!