Kagawa al settimo cielo: “Voglio diventare un giocatore importante dello United”

Un euforico Shinji Kagawa non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Manchester United.

L’ex calciatore del Borussia Dortmund, tramite l’agenzia stampa Kyodo, spera di poter diventare un punto fermo dei Red Devils ancora una volta allenati da Sir Alex Ferguson: “Voglio giocare. Spero di poter mettere in mostra il mio calcio migliore, lavorerò sodo per conquistare sin da subito un ruolo da protagonista – continua Kagawa – Lo United è una delle squadre più forti del mondo, sarebbe fantastico essere uno dei giocatori importanti per questo club. Durante le scorse settimane ci sono state delle trattative con altri club, ma lo United è stato la prima squadra a fare un’offerta concreta per acquistarmi e ho ritenuto questo club l’ideale per continuare a crescere“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it