Juve, domani la firma per Isla e Asamoah

-

Manca soltanto più l’ufficialità per il passaggio in bianconero, dall’Udinese alla Juventus, della coppia di centrocampo Asamoah e Mauricio Isla.

Questo pomeriggio, Marotta e Paratici sono riusciti a sbrogliare anche l’ultima matassa per il trasferimento dei due calciatori friulani che sono di fatto virtualmente i nuovi giocatori della Juventus. Secondo la Gazzetta, domani dovrebbe arrivare la firma sul contratto, subito dopo le visite mediche a Torino.

In realtà l’accordo tra bianconeri e il patron Gino Pozzo era stato trovato già la scorsa settimana con l’acquisto della comproprietà dei due calciatori per un totale di 15 milioni di Euro. Juventus che ieri ha anche perfezionato l’acquisto del giovane portiere Nicola Leali, una promessa per il futuro, costato 5 milioni e prelevato dal Brescia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!