Juve, domani la firma per Isla e Asamoah

Manca soltanto più l’ufficialità per il passaggio in bianconero, dall’Udinese alla Juventus, della coppia di centrocampo Asamoah e Mauricio Isla.

Questo pomeriggio, Marotta e Paratici sono riusciti a sbrogliare anche l’ultima matassa per il trasferimento dei due calciatori friulani che sono di fatto virtualmente i nuovi giocatori della Juventus. Secondo la Gazzetta, domani dovrebbe arrivare la firma sul contratto, subito dopo le visite mediche a Torino.

In realtà l’accordo tra bianconeri e il patron Gino Pozzo era stato trovato già la scorsa settimana con l’acquisto della comproprietà dei due calciatori per un totale di 15 milioni di Euro. Juventus che ieri ha anche perfezionato l’acquisto del giovane portiere Nicola Leali, una promessa per il futuro, costato 5 milioni e prelevato dal Brescia.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it