Euro 2012 – Rosicky salta la prossima

-

Brutto colpo per la Repubblica Ceca dopo la vittoria sulla Grecia. La squadra di Bilek dovrà infatti fare a meno di Tomas Rosicky per l’ultima gara del girone, contro la Polonia.Il fantasista si è infortunato nella sfida di ieri e rischia di dover saltare anche un eventuale quarto di finale, anche se il ct Bilek spera di poterlo recuperare in caso di passaggio del turno:  “Tomas Rosicky ha subito un infortunio durante il match di ieri e questo ha quasi compromesso la nostra vittoria. Ora dobbiamo capire l’esatta natura del suo dell’infortunio, perché per noi è molto importante”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!