Scommesse: Guberti scagiona la Sampdoria

-

“E’ assolutamente estraneo alla vicenda. Guberti e i suoi compagni hanno giocato Bari-Sampdoria nella maniera più vera possibile e non c’é nessun dubbio sul risultato”. Così Katia De Nicola, avvocato dello stesso Guberti, al termine dell’audizione che avrebbe dovuto far luce anche sul coinvolgimento della società doriana. “Oggi Guberti ha preso consapevolezza di ciò che è stato detto nei suoi confronti – ha aggiunto il legale – e non é escluso che agiremo in altre sedi per tutelare la sua posizione”. Guberti era stato tirato in ballo dalle dichiarazioni di Giovanni Carella, amico-scommettitore del capitano del Bari Andrea Masiello che dinanzi agli inquirenti dichiarò che Masiello si sarebbe incontrato con Guberti e anche con Palombo.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!