Montpellier: Rinnovo per Giroud e Yanga-Mbiwa

-

Il Montpellier avrebbe manifestato l’intenzione di rinnovare il contratto a due dei protagonisti della cavalcata trionfale di questa stagione. Si tratta di Oliver Giroud e Mapou Yanga-Mbiwa, centravanti e difensore centrale molto appetiti sul mercato internazionale. Ad entrambi è stato offerto un rinnovo con un aumento del 50% dell’attuale stipendio con la speranza di poterli trattenere per almeno la prossima stagione quando il Montpellier esordirà in Champions League. Lo riporta il portale francese ‘Mercato365’ parlando di un prolungamento fino al 2015 per Giroud e fino al 2016 per Yanga-Mbiwa. I due però sono cercati dai più importanti club europei: Arsenal, Napoli e Bayern Monaco si contendono l’attaccante, mentre sul difensore c’è ancora il Napoli affiancato da Inter e un paio di club inglesi.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!