Lega Pro: la Virtus Entella conferma Luca Prina

-

I 61 punti conquistato nell’ultima stagione non sono frutto del caso ed è per questo motivo che la società della Virtus Entella ha deciso di confermare alla guida tecnica Luca Prina anche per il campionato 2012/2013.

Dal club ligure arriva la nota ufficiale confermata anche dal direttore sportivo Superbi, dal direttore generale Matteazzi e dallo stesso presidente Gozzi. “Ha avuto il merito di riportare il bel gioco a Chiavari – spiega il massimo dirigente dell’Entella – Molte volte in questa stagione abbiamo visto un bel calcio ci siamo esaltati con prestazioni a dir poco spettacolari. Se il nostro pubblico ha riscoperto l’ Entella è anche per merito di questa squadra e di quanto è riuscita ad esprimere durante tutta la stagione“.

Il tecnico biellese avrà ancora la fiducia di tutto l’ambiente ligure. Dopo l’ultimo allenamento, sempre sotto la sua guida, la squadra si ritroverà a metà luglio per la preparazione atletica in vista della nuova stagione in Lega Pro.

Fonte foto: sport.notizie.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!