Juventus, chiuso l’affare El Kaddouri

-

La Juventus ha praticamente chiuso col Brescia per l’arrivo del centrocampista Omar El Kaddouri. Il belga dovrebbe nelle prossime ore sbarcare a Torino assieme a Nicola Leali, portiere delle Rondinelle, per firmare il contratto con i bianconeri. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ l’accordo con il Brescia sarebbe stato trovato sulla base di 4 milioni di euro più la comproprietà del fantasista Fausto Rossi.

I due giovani calciatori difficilmente resteranno a Torino e giocheranno con la maglia bianconera nella prossima stagione. L’Idea di Marotta e Paratici è infatti quella di mandarli a farsi le ossa in un club di A con meno pressioni.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!