Juve, a breve l’ufficialità di Leali

-

Dopo tanto corteggiamento ecco il primo giovane colpo del Direttore generale della Juventus Beppe Marotta. E’ in arrivo in casa biancoenra il baby portiere del Brescia Nicola Leali, classe ’93, che a breve metterà nero su bianco il suo matrimonio con la Vecchia Signora.

E’ praticamente fatta per l’ingaggio di Leali dal Brescia, che in questi giorni sbrigherà la pratica delle consuete visite mediche. La Juve pagherà cinque milioni di euro per prelevarlo dal club delle Rondinelle e offrirà al giocatore un contratto di cinque anni.

Si tratta comunque di un acquisto in prospettiva, pertanto è ipotizzabile che il giovane portiere verrà trasferito in un’altra squadra, magari in Serie B, per farsi le ossa, come si suol dire.

Ciononostante, l’occhio lungo di Marotta sembra aver colpito ancora. Il post-Buffon è servito!

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!