Pato: “Tante offerte, ma resto al Milan”

Come spesso accade i calciatori di prima fascia hanno sempre diverse voci che ronzano loro intorno. Tra questi c’è l’attaccante del Milan Alexandre Pato, già in procinto di trasferirsi al Paris Saint-Germain nella sessione di mercato dello scorso Gennaio, ma poi la trattativa si interruppe.

Il Papero rossonero in questi giorni si trova in Brasile per recuperare dall’infortunio alla coscia ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un sito brasiliano confermando le sue intenzioni di vestire la casacca del Diavolo fino al termine del suo contratto: “Tante squadre mi hanno cercato, non solo il PSG – ha chiarito il giocatore a r7.com – Io ringrazio tutti, ma rimarrò al Milan fino al 2014, quando terminerà il mio contratto con la società rossonera“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.