Parla Montella: “La Fiorentina vuole tornare grande”

-

Questa mattina è arrivato finalmente l’annuncio di Vincenzo Montella nuovo allenatore della Fiorentina. Il tecnico napoletano ex Roma e Catania ha firmato un biennale con opzione sul terzo, un segnale chiaro da parte della società viola che vuole riportare il club nella zona alta del massimo campionato italiano.

Poco fa, alle 13, il neo allenatore della Fiorentina è stato presentato nella sala stampa dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze e questo sono le sue prime parole: “La Fiorentina mi ha convinto perché vuole tornare grande, riappropiandosi delle posizioni in classifica che le appartengono. E questi stimoli mi appartengono. Poi la società mi ha dimostrato grande stima, e questo per me è motivo di grande responsabilità perché Firenze è una grande piazza“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!