Maxi Lopez apre alla Juve

-

Intervistato da ‘Tuttosport’ sul proprio futuro Maxi Lopez, attaccante tornato al Catania dopo l’esperienza con il Milan, ha aperto alla Juventus campione d’Italia, senza però escludere un trasferimento all’estero.“In settimana incontrerò il mio procuratore per fare il punto sul mio futuro. Sono che ci sono contatti con l’estero e con Torino, ma ancora non c’è nulla di concreto. Posso davvero giocare ovunque e non mi pongo preclusioni sul mio futuro. – sono le parole dell’argentino – Ma se devo sire la verità il mio sogno è vestire la maglia della Juventus”.

Ora la palla passa ai bianconeri che cercano sempre un top player per l’attacco – categoria da cui è escluso Maxi Lopez -, ma che a certe condizioni potrebbero prendere in considerazione la candidatura di Maxi Lopez per sostituire Marco Borriello nella rosa di Antonio Conte.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!