Lega Pro: Zangari lascia il Lecco

-

Salvo Zangari lascia il Lecco. Ad annunciare questa uscita di scena lo stesso socio di minoranza del club lombardo che ha rilasciato un comunicato stampa.

L’ipotesi formulata da Zetaprojects Srl sulla possibilità di subentrare nel 51% della Calcio Lecco 1912 inviata alla Famiglia Invernizzi il giorno 6 giugno è considerata definitivamente decaduta e non più valida. Zetaprojects – non avendo ricevuto alla data alcun tipo di feedback ed interesse sulla suddetta proposta – non considera più strategica la presenza e partecipazione all’interno della Calcio Lecco pertanto informa che le quote del 20% sono a disposizione di eventuali acquirenti e/o terzi interessati per transarne la proprietà. Il rag Luigi Carvelli – coamministratore di Zetaprojects – è la persona di riferimento per contatti e/o informazioni“.

Continuano, quindi, ad addensarsi nubi grigie sul futuro del club che qualche settimana fa ha perso lo spareggio playout per rimanere in Lega Pro Seconda Divisione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!