Fiorentina: Felipe e Gambero in uscita

-

La Fiorentina nelle prossime settimane potrebbe perfezionare la cessione di due centrali di difesa ormai in esubero. Si tratta del brasiliano Felipe e dell’ormai ex capitano Alessandro Gamberini. Il primo dopo una stagione in cui non ha mai visto il campo ha ancora alcuni estimatori in serie A come Atalanta, Chievo Verona e Parma, ma vuole un progetto ambizioso e una squadra che non lotti per non retrocedere. Questo, unito all’ingaggio, potrebbe frenare le pretendenti. Diverso il discorso per Gamberini che si è detto disponibile ad ascolatare tutte le offerte. Per il centrale si sono mosse Napoli ed Everton, ma anche il Bologna che sogna di riportare a casa uno dei migliori prodotti del vivaio degli ultimi 10 anni.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!