Dalla Francia: “Thiago Silva è a Parigi per firmare col Psg”

-

Le clamorose indiscrezioni di mercato giungono dalla Francia, esattamente dai due maggiori quotidiani d’oltralpe, “Le Parisien” e “L’Equipe“, secondo i quali Thiago Silva sarebbe ad un passo dal Paris Saint Germain e già mercoledì potrebbe arrivare la firma con il club allenato da Carlo Ancelotti.

Nonostante le smentite anche ufficiali dei giorni scorsi da parte della dirigenza rossonera, secondo i colleghi francesi, il Milan avrebbe accettato l’ultima impressionante offerta per il difensore brasiliano, e cioè 50 milioni di Euro. L’edizione online dell’Equipe parla di “Thiago Silva è sulla strada di Parigi” mentre Le Parisien rilancia con “Thiago è a Parigi per le visite mediche“.

Questi ultimi, poco fa, hanno addirittura riportato che il difensore si trova attualmente a Parigi ed è pronto per incontrare la dirigenza del club capitolino: “Thiago Silva è arrivato questa mattina a Parigi, dopo aver lasciato il ritiro del Brasile dopo l’amichevole Argentina-Brasile, accompagnato da un suo agente – si legge sull’edizione online – e adesso il suo trasferimento al Paris Saint Germain sembra imminente. Thiago deve limare gli ultimi dettagli contrattuali con il club e sottoporsi alle visite mediche, per poi firmare già mercoledì con il Psg“.

Insomma, il Psg fa sul serio e Carlo Ancelotti vuole costruire una super squadra per vincere tutto la prossima stagione, sia in Francia che in Champions League. Da Milano, però, si attendono ore conferme o smentite ufficiali su questo affare che sembra ormai ben avviato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!