Bologna, nel mirino due difensori nerazzurri

Il Bologna continua a cercare giovani di valore per far partire un progetto a media scadenza che possaregalare una posizione tranquilla in campionato e un futuro meno problematico dal punto di vista economico alla società. In questa ottica vanno visti i sondaggi per due giovani difensori interisti di valore come Simone Benedetti e Juan Jesus.

Il primo ha giocato nella scorsa stagione a Gubbio dimostrando buone qualità nonostante la stagione non brillante del club, il secondo, arrivato dal Brasile a gennaio è considerato uno dei migliori prospetti sudamericani. Il Bologna vorrebbe prenderli entrambi in comproprietà e se per Benedetti non dovrebbero esserci problemi qualche ostacolo potrebbe essere trovato per Juan Jesus, visto che per il giovane brasiliano c’è la fila alla porta di Moratti.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.