Bologna, nel mirino due difensori nerazzurri

-

Il Bologna continua a cercare giovani di valore per far partire un progetto a media scadenza che possaregalare una posizione tranquilla in campionato e un futuro meno problematico dal punto di vista economico alla società. In questa ottica vanno visti i sondaggi per due giovani difensori interisti di valore come Simone Benedetti e Juan Jesus.

Il primo ha giocato nella scorsa stagione a Gubbio dimostrando buone qualità nonostante la stagione non brillante del club, il secondo, arrivato dal Brasile a gennaio è considerato uno dei migliori prospetti sudamericani. Il Bologna vorrebbe prenderli entrambi in comproprietà e se per Benedetti non dovrebbero esserci problemi qualche ostacolo potrebbe essere trovato per Juan Jesus, visto che per il giovane brasiliano c’è la fila alla porta di Moratti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!