Napoli, sogno finito. “Jovetic resta a Firenze”

-

A ribadirlo è stato il responsabile della comunicazione della club fiorentino Gianfranco Teotino: “Non c’e’ alcuna trattativa in corso per Jovetic ne’ con il Napoli né con nessun altro club“.

Sembrerebbe chiudersi quindi la telenovela che aveva fatto sognare i tifosi partenopei, ma a questo punto si apre un interrogativo: è soltanto un modo per alzare il prezzo e lanciare un segnale forte a De Laurentis o davvero lo Jo-Jo non si muoverà da Firenze?

Lo stesso responsabile viola ha poi aggiunto – partecipando ad una manifestazione del Viola Club Casciana Terme – che “Stevan e’ un grandissimo talento lanciato dalla Fiorentina, adesso qui si volta pagina sia a livello di direzione sportiva che di allenatore ma non riguardo al giocatore che resterà“.

E’ quindi tempo di rivoluzione in casa Della Valle, dopo la deludente stagione terminata con una salvezza rimediata soltanto nelle ultime giornate, ma Jovetic sembra far ancora parte del progetto viola.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!