Varese-Samp, le probabili formazioni

-

Questa sera alle 20:45 allo stadio Ossola di Varese andrà in scena l’ultima gara di Serie B fra Varese e Sampdoria, gara di ritorno della finale play off. All’andata i liguri si imposero per 3-2 sui lombardi, che questa sera dovranno vincere se vorranno agguantare la Serie A. Queste le probabili formazioni. QUI VARESE – Maran può schierare la migliore formazione possibile, unico assente di rilievo il centrale Terlizzi, infortunatosi all’andata. Recupera incece Camisa che giocherà al fianco di Cacciatore. In mezzo al campo Nadarevi prende il posto dello squalificato Zecchin, con Rivas sulla corsia opposta. In mezzo Kurtic e Corti. Attacco affidato a Neto Pereira e De Luca.

VARESE (4-4-2): Bressan; Pucino, Camisa, Cacciatore, Grillo; Nadarevic, Corti, Kurtic, Rivas; Neto Pereira, De Luca. A disp.: Moreau, Martinetti, Damonte, Granoche, Albertazzi, Plasmati, Lepore. All.: Maran.

QUI SAMPDORIA – In porta Da Costa prenderà il posto di Romero, impegnato in nazionale. Per il resto nessun cambio rispetto all’andata con Foggia alle spalle di Pozzi ed Eder in avanti e Obiang che stringerà i denti e sarà regolarmente in mezzo al campo. In difesa Rossini e Gastaldello, autore di due reti all’andata, coppia centrale

SAMPDORIA (4-3-1-2): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Foggia; Pozzi, Eder. A disp.: Fiorillo, Volta, Laczko, Soriano, Pellè, Krsticic, Juan Antonio. All.: Iachini.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!