Mercato: le ultime dalla Lega Pro

-

Perugia, Monza, Renate e Sambonifacese particolarmente attive sul mercato della Lega Pro.

PERUGIA – Il club umbro prosegue la costruzione di una rosa all’altezza del prossimo campionato di Prima Divisione. E in questo senso la società biancorossa ha appena ufficializzato il rinnovo dei contratti del 30enne difensore Luca Cacioli e del suo collega di reparto, 25enne, Adriano Russo che dopo gli ottimi risultati ottenuti quest’anno, vestiranno la casacca del Perugia anche per la prossima stagione.

MONZA – In casa Monza, dopo la retrocessione in Seconda Divisioen, salutano i giocatori classe ’88 (centrocampista) Adriano Inacio Da Matta e il classe ’93 (attaccante) Daniel Vogt. Tutto frutto di una riprogrammazione tecnica e societaria per cercare di riconquistare al primo colpo la Prima Divisione.

RENATE – Il Renate è letteralmente scatenato sul mercato. Il club nerazzurro ha infatti annunciato l’accordo coni l Novara per il trasferimento del difensore classe ’92, Federico Frigerio che nell’ultimo campionato ha difeso i colori del Foggia. Un acquisto di prospettiva per una stagione che si preannuncia davvero scoppiettante.

SAMBONIFACESE – Chiudiamo con Stefano Ghidini, difensore centrale classe ’87, che è il primo acquisto della Sambonifacese di mister Michele Lodi. La società veneta ha prelevato il calciatore dal Mezzorocona, cresciuto nel Lumezzane, che in carriera vanta 43 presenze tra C1 e C2. Nelle ultime tre stagioni ha giocato con Palazzolo, Borgosesia e appunto Mezzocorona collezionando 91 presenze e un bottino di 10 reti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!