Inter, due giovani per Giovinco

-

L’Inter sta continuando a pressare il Parma per avere Sebastian Giovinco nella prossima stagione. I nerazzurri, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbero pronti a mettere sul piatto due giovani, oltre ad una parte in denaro, per convincere i ducali a cedere il fantasista.

Si tratta del difensore brasiliano Juan Jesus, arrivato a gennaio e mai utilizzato dai nerazzurri in prima squadra e dell’esterno di centrocampo Davide Faraoni, che nella scorsa stagione si è messo in mostra collezionando 14 presenze. Non rientrerà invece nell’affare il brasiliano Philippe Coutinho, che dopo la brillante stagione all’Espanyol dovrebbe restare all’Inter.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!