Il Borussia perde i pezzi. Sentite il cittì Smuda…

-

Non ha cominciato col piede giusto la Polonia, solo 1-1 all’esordio contro la Grecia, ma i tre fenomeni della selezione polacca di proprietà del Borussia Dortmund, sono stati di gran lunga i miglior in campo nella sfida di ieri sera.

Il cittì biancorosso, Franciszek Smuda, ha infatti elogiato il lavoro svolto dai suoi tre assi annunciandone addirittura il trasferimento lontano dal “Westfalenstadion”. “Posso comunicare che Lewandowski andrà al Manchester United, Blaszcykowski verrà ceduto in Premier League mentre Piszczek giocherà al Real Madrid. Vogliono crescere e per questo andranno in grandi club“. Tre colpi importanti ma soprattutto tre pedine fondamentali in meno per il Borussia di Jurgen Klopp che ha già dovuto salutare, nei giorni scorsi, Lucas Barrios e Shinji Kagawa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!