Napoli, Hamsik: “Ora lo Scudetto”

-

In un’intervista apparsa sul proprio sito ufficiale il centrocampista slovacco Marek Hamsik ha parlato della stagione appena conclusa lanciando uno sguardo al futuro e dicendosi affamato di vittorie.“Vincere la Coppa Italia è stato un momento fantastico. E’ stato un record per la storia del club perché è arrivato dopo 23 anni. Lo Scudetto? Spero di sì. Il presidente De Laurentiis è un grande. – spiega Hamsik – Negli ultimi anni ha investito molto per portare grandi giocatori che hanno fatto crescere la squadra. Il Napoli non ha problemi finanziari, perché il nostro presidente è ben organizzato”.

Il centrocampista ha poi parlato anche della situazione del calcio italiano non risparmiando critiche sia al governo sia alla Lega calcio ree di far poco per migliorare gli stadi e tutto il movimento: “Secondo me la Serie A ha ancora molta qualità. Certo, ci sarebbe bisogno di moderniazzare gli stadi. Poi ci sono problemi seri come quello dei pagamenti in ritardo. Un giocatore non può essere pagato dopo trre mesi. Se accade una cosa del genere, al club dovrebbero essere tolti dei punti in classifica. Il premier Monti ha detto che andrebbe fermato il calcio? Non riesco ad immaginare una cosa del genere”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!