Manchester Utd, dopo Kagawa altro big in arrivo

-

Secondo quanto riportato da The Sun, Il Manchester United sarebbe vicinissimo a mettere a segno un alro colpo importantissimo in vista della prossima stagione. Dopo Shinji Kagawa, arrivato dal Borussia Dortmund, Sir Alex Ferguson avrebbe puntato con decisione su Luka Modric del Totthenham, seguito anche dal Chelsea campione d’Europa. Per il centrocampista croato il manager dei Red Devils è pronto a battere la concorrenza offrendo 25 milioni di sterline al club di White Hart Lane più altri 5 a seconda delle presenze e dei successi del prossimo anno. Per il calciatore invece, pronto un quadriennale da circa sei milioni e mezzo di sterline a stagione. Soprannominato lo Johan Cruyff croato, Modric ha collezionato dal 2008 ben 127 presenze con la maglia degli Spurs mettendo a segno anche 13 reti nel ruolo di centrocampista centrale ma anche in quello di trequartista e di centrocampista sinistro.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!