Euro 2012, formazioni ufficiali di Polonia-Grecia

-

Mancano pochi minuti all’inizio ufficiale degli Europei di Polonia e Ucraina 2012. Ad aprire le danze sono i padroni di casa polacchi contro la Grecia di Santos. Ecco le formazioni ufficiali.

POLONIA (4-2-3-1): Szczęsny, Boenisch, Wasilewski, Perquis, Piszczek, Polanski, Rybus, Obraniak, Murawski, Błaszczykowski, Lewandowski. All. Smuda. A disp.: Sandomierski, Tytoń, Wojtkowiak, Kamiński, Wawrzyniak, Dudka, Matuszczyk, Mierzejewski, Wolski, Grosicki, Sobiech, Brożek.

GRECIA (4-3-3): Chalkias, Maniatis, A Papadopoulos, Torossidis, Papastathopoulos, Holebas, Karagounis, Ninis, Katsouranis, Samaras, Gekas. All. Santos. A disp: Tzorvas, Sifakis, Tzavellas, Malezas, K Papadopoulos, Makos, Fotakis, Fortounis, Fetfatzidis, Liberopoulos, Mitroglou, Salpingidis.

ARBITRO: Velasco Carballo (Spa).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!