Ufficiale: il Frosinone rescinde con Corini

-

La società Frosinone ha da poco comunicato l’interruzione consensuale del rapporto di lavoro con il mister Eugenio Corini, che aveva ancora un anno di contratto in gialloblu.

La Società – si legge sulla nota ufficiale del club ciociaro – ringrazia il tecnico Corini ed il suo staff per il lavoro svolto e l’alto senso di professionalità, impegno e serietà sempre manifestata nell’esercizio del loro lavoro. Corini nel confermare la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale esprime un doveroso e caloroso ringraziamento alla Società, allo staff medico, collaboratori, giornalisti e tifoseria per la professionalità ed equilibrio sempre manifestato nei suoi confronti nel pur breve periodo di permanenza a Frosinone“.

L’ex calciatore di Chievo e Palermo lascia quindi il Frosinone al termine di una stagione comunque positiva. Ottavo posto in classifica, 45 punti in cassaforte e una salvezza ottenuta con diverse giornate d’anticipo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!