Ufficiale: il Frosinone rescinde con Corini

La società Frosinone ha da poco comunicato l’interruzione consensuale del rapporto di lavoro con il mister Eugenio Corini, che aveva ancora un anno di contratto in gialloblu.

La Società – si legge sulla nota ufficiale del club ciociaro – ringrazia il tecnico Corini ed il suo staff per il lavoro svolto e l’alto senso di professionalità, impegno e serietà sempre manifestata nell’esercizio del loro lavoro. Corini nel confermare la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale esprime un doveroso e caloroso ringraziamento alla Società, allo staff medico, collaboratori, giornalisti e tifoseria per la professionalità ed equilibrio sempre manifestato nei suoi confronti nel pur breve periodo di permanenza a Frosinone“.

L’ex calciatore di Chievo e Palermo lascia quindi il Frosinone al termine di una stagione comunque positiva. Ottavo posto in classifica, 45 punti in cassaforte e una salvezza ottenuta con diverse giornate d’anticipo.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it