Serie A, situazione “riscatti”

-

Fernando Gago, Simon Kjaer e Maxi Lopez. Il destino amaro di tre ottimi calciatori che per diversi motivi non saranno riscattati dalle rispettive società, e cioè Milan e Roma.

L’argentino è tornato al Real Madrid dopo una stagione discreta nella capitale che però non gli è valsa la riconferma. Nella stessa situazione ci sono ancora diversi calciatori giallorossi che al momento aspettano una comunicazione da parte della dirigenza capitolina.

Uno di questi è Simon Kjaer che però sa già che non verrà riscattato dalla Roma. Sabatini non lo vuole, tantomeno Zeman, ma il difensore danese ha già comunicato al Wolfsburg di non voler tornare in Bundesliga. Insomma, del futuro di Kjaer si parlerà al termine degli Europei.

Chiudiamo con la questione Maxi Lopez che si allontana sempre più dal Milan. Galliani, al momento, non sembra interessato a prendere tutto il cartellino dell’attaccante argentino che tornerà così al Catania, che per la sua cessione, chiede non meno di 8 milioni di Euro. C’è il Torino su “La Galina de Oro” così come tanti altri club europei come il Fulham che potrebbero garantirgli sicuramente un ingaggio migliore. Aquilani anche sul punto di lasciare il Milan qualora, però, rossoneri e Liverpool dovessero trovare un accordo, se ne potrebbe parlare.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!