SCOMMESSE: “Genoa-Samp avrà un effetto devastante”

-

Il PM di Cremona sarebbe in possesso di informazioni che “avrebbero effetti devastanti”. E’ questo ciò che ha riferito il procuratore Roberto Di Martino al calciatore Omar Milanetto durante l’interrogatorio. Il PM ha poi aggiunto che “sarà la cosa peggiore tra quelle capitate durante questa inchiesta“, facendo intuire a tutti che i due club potrebbero rischiare squalifiche già per la prossima stagione.

Per la cronaca la partita terminò 2 a 1 a favore dei rossoblu, i quali grazie al gol di Mauro Boselli costrinsero di fatto i “cugini” alla matematica retrocessione nella serie cadetta. A questo punto il risultato sembra essere stato pesantemente influenzato da una delle due parti, con il calciatore Omar Milanetto al centro della questione.

Sia Genoa che Sampdoria a questo punto dovranno tenere gli occhi ben aperti sugli sviluppi del processo, anche se i blucerchiati sono ancora impegnati nella finale dei playoff per tornare in Serie A dopo solo una stagione di purgatorio.

La gente comune però chiede spiegazioni dopo l’ennesimo scandalo del calcio italiano, coinvolto ancora una volta in un processo giudiziario di tale rilevanza. Il derby quindi sembra non essere ancora finito

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!