Salifu al Catania, accordo vicino

-

La prossima stagione Amidu Salifu potrebbe giocare nel Catania. Per il trasferimento del centrocampista della Fiorentina al club rossazzurro, infatti, mancherebbero solo gli ultimi dettagli da mettere in chiaro con la società di via Magenta.

Massimo Briaschi, agente del giocatore ghanese, è stato contattato in esclusiva da Firenzeviola.it ed ha chiarito l’attuale situazione del suo assistito: “Il ragazzo potrebbe indossare la maglia etnea – ha rivelato il procuratore – ma ancora la trattativa è in fase di definizione. Dobbiamo ancora vederci con la dirigenza catanese per mettere a punto gli ultimi dettagli. Il giocatore, come già si sa, approderebbe in terra etnea a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Fiorentina“.

Salifu rientrerebbe in una trattativa tra i viola e i rossazzurri come sorta di contropartita per aver liberato, il club di Pulvirenti, il tecnico Vincenzo Montella.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!