Padova: per la panchina c’è Atzori

-

Gianluca Atzori è vicino a diventare il nuovo allenatore del Padova. L’indiscrezione, riportata da Tuttomercatoweb, combacia perfettamente con l’identikit del tecnico ideale tracciato dai dirigenti euganei. Le parole di Carlo Salvatori, neo ds del club di Cestaro, non lasciano spazio ad ulteriori equivoci: “Cerchiamo un giovane ambizioso e preparato per la nostra panchina, uno che abbia voglia di stupire e dimostrare tutto il suo valore. Il nuovo allenatore non sarà comunque un tecnico alle prime armi”.

Gianluca Atzori incarna ogni caratteristica delineata, perché giovane e bravo e perché alla ricerca di riscatto dopo la sfortunata parentesi sampdoriana. Accostato nelle ultime settimane al Cesena prima e alla Reggina poi, l’ex difensore centrale potrebbe finalmente trovare un impiego.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!