Oddo: “Lascio il calcio, farò il ds”

-

Il futuro di Massimo Oddo sarà presto dietro una scrivania. L’ex terzino di Lazio, Milan e Lecce ha infatti annunciato l’addio al calcio giocato per iniziare a studiare da direttore sportivo.

Lo rivela lo stesso giocatore a Radio Manà Manà Sport: “Lascio il calcio, perché ad una certa età ci si trova davanti ad un bivio. Per farmi cambiare idea dovrebbe arrivare una proposta irrinunciabile, ma sicuramente non arriverà. Sto studiando da allenatore grazie alla Federcalcio che a noi campioni del Mondo ha dato la possibilità di prendere il doppio patentino, ma sono più attratto dal lavoro dietro una scrivania come direttore sportivo. Questo è il mio sogno”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!