Milan, doppia sfida al Napoli

-

Alla ricerca di un sostituto di Mark van Bommel, il Milan potrebbe presto scontrarsi sul mercato con il Napoli. Sono infatti due gli obiettivi comuni ai due club. Sia i rossoneri sia gli azzurri infatti puntano su Lassana Diarra e Anatoliy Tymoshchuk per la linea mediana.

Il primo, in uscita dal Real Madrid, costa circa 10 milioni di euro e ha un ingaggio importante che ha fatto raffreddare la pista Napoli, ma che sarebbe alla portata del Milan. I rossoneri inoltre vantano ottimi rapporti con il club del presidente Perez e potrebbero essere agevolati nella trattativa con uno sconto sul prezzo d’acquisto. L’alternativa al francese è il centrocampista ucraino dell’Ucraina, che può giocare anche in difesa. Tymoshchuk ha un costo decisamente inferiore rispetto a Diarra che rientrerebbe perfettamente nella nuova strategia dei rossoneri sul mercato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!