Lega Pro: le ufficialità del giorno di Feralpi, Santarcangelo e Frosinone

Feralpi Salò, Santarcangelo e Frosinone hanno da poco ufficializzato alcune novità importanti per quanto riguarda le rose in allestimento del prossimo campionato di Lega Pro.

La Feralpi ha infatti annunciato che l’attaccante Andrea Bracaletti (classe ’83) e il difensore Omar Leonarduzzi faranno parte del team anche per la prossima stagione. “Siamo felici – ha dichiarato il direttore sportivo del Salò, Eugenio Olli – la loro riconferma era molto importante. Con loro ci siamo garantiti solidità e fantasia“.

In casa Santarcangelo si annuncia, invece, il rinnovo contrattuale per quanto riguarda Alessandro Fabbri, terzino di 22 anni che ha firmato per la prossima stagione con opzione per l’anno successivo. 32 presenze e 2 reti hanno convinto la società del Santarcangelo a confermare il giovane fluidificante.

Per finire, dopo l’addio di Eugenio Corini che ha rescisso consensualmente il contratto con la società, il Frosinone ha liberato il trentenne centrocampista Matias Martin Miramontes. Anche per Miramontes si tratta di risoluzione consensuale del contratto dopo 16 presenze, questa stagione, con la maglia dei “canarini”.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it