La Juve stringe per due giovani

Dopo aver messo a segno il doppio colpo portando a Torino Mauricio Isla e Kwandwo Asamoah, la Juventus non ha intenzione di fermarsi e, in attesa di chiudere per un top player in attacco, lavora alacremente sul mercato dei giovani.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il Genoa per la metà di Richmond Boakye, attaccante 19enne che in questa stagione ha giocato nel Sassuolo. Nella trattativa potrebbe rientrare Ciro Immobile, bomber del campionato cadetto che nella prossima stagione dovrebbe vestire la maglia rossoblu.

Dopo aver chiuso per l’attaccante ghanese, la Juventus cercherà di stringere per un altro giovane messosi in luce in serie cadetta: Omar El Kaddouri. Il centrocampista belga potrebbe arrivare assieme a Leali (con cui la Juventus ha già trovato l’accordo), nonostante la forte concorrenza di Lazio e Napoli.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.