Jovetic-Napoli, siamo alle battute finali

-

Stevan Jovetic è a un passo dal vestire il colore azzurro della maglia del Napoli. La trattativa sarebbe in stato più che avanzato, la società di De Laurentiis e la Fiorentina sarebbero molto vicine all’accordo sulla base di 18 milioni di euro più la comproprietà di Lorenzo Insigne, valutata sui 6 milioni.

E ‘ quanto afferma Canale Napoli, molto vicino all’ambiente partenopeo. La notizia parla anche di un riscatto fissato a 8 milioni per la metà del cartellino di Insigne ceduta dal Napoli alla viola. De Laurentiis, quindi, non vuole perdere il suo gioiellino, vuole tutelarsi, anche se, a quanto pare, sembra disposto a sacrificarlo nell’affare Jovetic, almeno temporaneamente.

O Insigne, o non si chiude: questa in sintesi sarebbe stato l’aut aut dei Della Valle, desiderosi di avere in squadra il talento quest’anno assoluto protagonista nel Pescara di Zeman. L’assenso del presidente del Napoli avrebbe quindi dato la svolta alla trattativa. Si attendono novità nelle prossime ore: mondosportivo.it, come sempre, vi terrà aggiornati sull’evolversi di questo grande affare d’inizio estate.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!